• MovieNadia

    Le pellicole cinematografiche come non le avete mai viste…

  • NadiArtcraft

    Tutto quelle che mi viene in mente… si può fare!

  • PhotoNadia

    Cogliere l’istante in un click…

  • VHS dream

    Lavorare a maglia vecchie pellicole vhs? Perché no…

  • Recycle designers

    Abiti immaginati e realizzati per un sogno

È possibile parlare di se stessi?
Si, tutto è possibile, ma non è facile!
Voglio presentarmi così come sono, si ma come sono?
Voglio descrivermi in prima persona, parlando a me stessa e forse tutto sarà più semplice.
Credo che ognuno di noi nel descrivere se stesso, se vuole essere realista, deve basarsi oltre che sul proprio pensiero anche sulle espression e le “reazioni” (positive e negative) ricevute nel tempo dalle persone che abbiamo incontrato nella nostra vita… amici, parenti, colleghi, passanti, compagni di scuola, bambini…
Un giorno una persona che conoscevo da poco mi diede un soprannome che mi rappresenta “Miss sorriso” …era il periodo più critico della mia vita!
Anche se sono arrabbiata, disperata – ed è facile capire il mio stato d’animo – il sorriso non mi manca mai, fa parte di me, mi ha aiutato nel tempo a vedere positivo e a superare gli ostacoli.
__________________
Il Progetto MovieNadia

MovieNadiaFashionShow è un progetto firmato MovieNadia nato dalla voglia di condividere l’amore per l’ambiente e per i temi del Riciclo creativo e del riuso. Nasce all’interno di un gruppo di donne da sempre attente a queste tematiche che scelgono il Riciclo creativo all’interno dei loro personali percorsi artistici.

Il gruppo organizza attività, eventi e laboratori per la sensibilizzazione e l’azione diretta per la difesa dell’ambiente.

Le sfilate MovieNadia, in questo senso, coinvolgono da sempre modelle non-professioniste che indossano abiti-opere realizzate interamente con materiali di riciclo. Le sfilate sono sempre un’occasione per coinvolgere il pubblico in una riflessione sulla bellezza, sul riutilizzo di materiali di scarto, sulla condivisione di saperi artigianali e sul senso di creare spazi dove sia possibile fare qualcosa in prima persona per la difesa dell’ambiente e per la pacifica convivenza delle persone.

Seguimi su Facebook

Visit Us On Facebook
© NadiaMovie 2019. webmaster artigiani digitali. - Cookie Policy
tra poco online con tante soprese...